
Lanciato ufficialmente il 24 gennaio 2025, The Animal Echo si propone di promuovere uno scambio continuo di informazioni sulla salute e il benessere degli animali a livello globale.
In un mondo in cui la salute umana, animale e ambientale sono sempre più interconnesse, l’Organizzazione mondiale per la salute animale (WOAH) è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo spazio online: The Animal Echo, uno spazio collaborativo di condivisione delle conoscenze che offre approfondimenti su alcune delle sfide più urgenti del mondo attraverso la lente della salute animale.
L’Animal Echo aspira a fungere da risorsa vitale per le principali parti interessate impegnate a promuovere la salute e il benessere degli animali e il suo collegamento cruciale con la salute globale. Questo nuovo spazio riflette l’impegno di WOAH nel promuovere la comprensione della salute e del benessere degli animali e nel promuovere soluzioni alle sfide sanitarie globali.
La salute degli animali è un argomento vasto e interconnesso che tocca così tante aree diverse: sicurezza alimentare, commercio, economia, salute pubblica, biodiversità, cambiamento climatico. Ecco perché crediamo che ci siano così tante storie ancora in attesa di essere raccontate.