Una famiglia a North Shore, nel Wisconsin, ha trovato una rana viva nella sua insalata acquistata in negozio; il negozio ha riconosciuto che a volte succede.
“Era un normale martedì per Karlie Allen e la sua famiglia. Dopo aver acquistato la spesa da un Pick ‘n Save a Glendale, hanno iniziato a preparare la cena. Quindi, hanno trovato un ospite a sorpresa nella loro lattuga biologica confezionata Simple Truth” si legge sul sito della CNN.
“Voglio solo sapere come qualcuno non se ne è accorto o come è riuscito a far sopravvivere il processo di confezionamento”, ha detto Allen.
La società madre di Pick ‘n Save, Roundy’s Supermarkets, Inc., ha detto all’affiliata della CNN che queste situazioni si verificano occasionalmente quando sono coinvolti prodotti biologici.
“Gli articoli biologici certificati USDA devono essere privi di additivi sintetici e di alcuni pesticidi”, ha dichiarato la società in una nota. “Sebbene rari, di tanto in tanto vediamo insetti e altri piccoli animali come le rane che passano attraverso l’imballaggio con prodotti freschi. In questo caso il cliente ha restituito la lattuga biologica per uno scambio uniforme.”
La risposta di Allen è stata: “Questa è una scatola di lattuga che dovrebbe essere tripla lavata, organica e sana”.